B-1-FSE-2007-1013 |
|
La nuova Matematica, Le nuove Scienze, Aggiornamento per docenti di Italiano |
|
|
B-1-FSE-2008-224 |
|
Insegnare la lingua italiana, L'uso nella didattica degli strumenti scientifici storici |
|
|
B-7-FSE-2007-156 |
|
Lingua inglese A2 per docenti |
|
|
B-7-FSE-2008-96 |
|
Inglese per il personale della scuola |
|
|
B-7-FSE-2011-188 |
|
Inglese per il personale della scuola |
|
|
B-7-FSE-2013-71 |
|
Inglese B1 per il personale della scuola, Inglese A2 per il personale della scuola |
|
|
B-9-FSE-2010-30 |
|
LA GESTIONE GIURIDICA ED ECONOMICA DEL PERSONALE DELLA SCUOLA |
|
|
C-1-FSE-2007-1287 |
|
Sviluppo delle competenze chiave in Italiano, Migliorare le competenze in Inglese B1, Migliorare le competenze base in Matematica, Acquisire le competenze digitali di base |
|
|
C-1-FSE-2008-783 |
|
Potenziare le capacità espressive dei ragazzi, Potenziamo le competenze in lingua Inglese (1), Potenziamo le competenze in lingua Inglese (2), Educare alla cittadinanza europea, A scuola con i falchi |
|
|
C-1-FSE-2009-842 |
|
Potenziare la Chimica, Potenziare la Matematica (triennio), Educazione e diritti Umani, Inglese (biennio), Inglese (triennio), Scrittura e riscrittura del testo, Linguaggio cinematografico, A scuola con i falchi |
|
|
C-1-FSE-2010-341 |
|
MATEMATICA AMICA, EDUCAZIONE E DIRITTI UMANI, INGLESE livello B1 (biennio), INGLESE livello B1 (triennio), LO SVILUPPO SOSTENIBILE, INGLESE livello B2, PROGETTO EXTREME ENERGY EVENTS (E.E.E.) |
|
|
C-1-FSE-2011-949 |
|
Inglese B1, Inglese B2, EEE, Matematica amica, Il quotidiano in classe on-line |
|
|
C-1-FSE-2013-392 |
|
competenze sociali e civiche, competenze matematiche, competenze chimiche, competenze digitali, scrittura creativa per il teatro, inglese B1 biennio, inglese B1 triennio, inglese B2 triennio |
|
|
C-1-FSE-2014-359 |
|
FLY WITH ENGLISH, LET'S BUILD OUR FUTURE |
|
|
C-1-FSE02_POR_PUGLIA-2012-191 |
|
DO YOU SPEAK ENGLISH ?, FLY WITH ENGLISH |
|
|
C-1-FSE04_POR_PUGLIA-2011-288 |
|
Un passaporto per il futuro cittadino europeo (liv. B2), Un passaporto per il futuro cittadino europeo (liv. B1-B2) |
|
|
C-3-FSE-2010-1431 |
|
IL SUD NEI 150 ANNI DALL'UNIFICAZIONE NAZIONALE |
|
|
C-4-FSE-2007-325 |
|
Verso le Olimpiadi di Matematica, Verso le Olimpiadi di Scienze, Verso le Olimpiadi di Latino, Verso le Olimpiadi di Greco, Fisica con elementi di matematica, Verso le Olimpiadi di Chimica |
|
|
C-4-FSE-2008-193 |
|
Olimpiadi Latino, Olimpiadi Greco, Olimpiadi Scienze, Olimpiadi Matematica |
|
|
C-4-FSE-2009-236 |
|
Olimpiadi di Greco, Olimpiadi di Matematica, Olimpiadi di Latino |
|
|
C-4-FSE-2010-102 |
|
OLIMPIADI DI SCIENZE, OLIMPIADI DI MATEMATICA, OLIMPIADI DI LATINO, OLIMPIADI DI GRECO |
|
|
C-4-FSE-2011-252 |
S |
Olimpiadi di Matematica, Olimpiadi di Scienze, Olimpiadi di Latino, Olimpiadi di Greco |
|
|
C-5-FSE02_POR_PUGLIA-2012-151 |
|
DAI 'NON LUOGHI VERSO NUOVE AGORAI' 1, HOMO LUDENS - HOMO FABER - Costruire il futuro giocando/lavorando nel passato |
|
|
D-1-FSE-2007-644 |
|
Le TIC nella didattica |
|
|
D-1-FSE-2010-140 |
|
SOFTWARE E LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE NELLA DIDATTICA |
|
|
D-1-FSE-2011-322 |
|
Le TIC per la scuola moderna |
|
|
D-1-FSE-2013-160 |
|
le TIC nella didattica |
|
|
E-2-FSE-2009-157 |
|
Matematica corso 1 |
|
|
E-2-FSE-2009-285 |
|
Educazione linguistica e letteraria in un'ottica plurilingue |
|
|
E-2-FSE-2010-177 |
|
Educazione linguistica e letteraria in un'ottica plurilingue |
|
|
E-2-FSE-2012-12 |
|
CORSO DI LINGUA INGLESE 1, CORSO DI LINGUA INGLESE 2, TEST D'INGRESSO CORSO INGLESE 3, CORSO DI LINGUA INGLESE 3 |
|
|
E-2-FSE-2013-427 |
|
FORMAZIONE DELLA CLASSE 1 E 2, CORSO DI INGLESE 1 BARBERIO, CORSO DI INGLESE 2 - DIBATTISTA |
|
|
E-2-FSE-2014-82 |
|
FORMAZIONE CLASSE BARBERIO - DIBATTISTA, CORSO COMP. LINGUISTICHE BARBERIO, FORMAZ. CLASSE DIBATTISTA, CORSO COMP. LINGUISTICHE DIBATTISTA, CORSO METODOLOGICO BARBERIO, CORSO METODOLOGICO DIBATTISTA |
|
|
L-1-FSE-2010-224 |
|
E-BOOK A SCUOLA CON I FALCHI |
|
|
L-1-FSE-2011-250 |
|
MUSEO-LABORATORIO DELLE SCIENZE TRA PASSATO E PRESENTE |
|
|