EUROPA UNITA

19/12/2023 08:37

ISCRIZIONI A.S. 2024/2025

Con la nota prot. n. 5379 del 15 dicembre 2023 il Ministero dell�Istruzione e del Merito, ha comunicato le date per la presentazione delle domande di iscrizione al primo anno presso gli istituti di istruzione e formazione a partire dal 18 gennaio 2024 e fino al 10 febbraio 2024. Tramite la procedura on line, messa a disposizione all�interno della piattaforma Unica: https://unica.istruzione.gov.it/it è possibile compilare e inoltrare le domande di iscrizione al primo anno della scuola secondaria di secondo grado. Nel periodo 31 maggio � 1° luglio 2024 è data la possibilità alle famiglie di indicare l�attività alternativa alla religione cattolica, tra quelle che la scuola avrà provveduto ad indicare nei tempi e modi che verranno successivamente comunicati. Viene in ogni caso garantito un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica da parte dell�Ufficio didattica del nostro Istituto.