Scuola in chiaro

Logo Ministero

E. MEDI

Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento – Percorsi attivati

Elenco percorsi attivati dalla scuola

Percorsi attivati N. ore in aula N. ore c/o strutture N. alunni 3° anno N. alunni 4° anno N. alunni 5° anno
AMBIENTE E TERRITORIO:LE CONOSCENZE LE OPERE LA SOSTENIBILITA' LE TRADIZIONI,PER UNA POSSIBILE GESTIONE ECONOMICA MA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE COLLINARE E MONTANO 50 60 0 0 2
AMBIENTE E TERRITORIO:LE CONOSCENZE LE OPERE LA SOSTENIBILITA' LE TRADIZIONI,PER UNA POSSIBILE GESTIONE ECONOMICA MA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE COLLINARE E MONTANO 50 60 0 0 5
AMBIENTE E TERRITORIO:LE CONOSCENZE LE OPERE LA SOSTENIBILITA' LE TRADIZIONI,PER UNA POSSIBILE GESTIONE ECONOMICA MA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE COLLINARE E MONTANO 50 60 0 0 2
AMBIENTE E TERRITORIO:LE CONOSCENZE LE OPERE LA SOSTENIBILITA' LE TRADIZIONI,PER UNA POSSIBILE GESTIONE ECONOMICA MA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE COLLINARE E MONTANO 50 60 0 0 2
AMBIENTE E TERRITORIO:LE CONOSCENZE LE OPERE LA SOSTENIBILITA' LE TRADIZIONI,PER UNA POSSIBILE GESTIONE ECONOMICA MA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE COLLINARE E MONTANO 50 60 0 0 2
AMBIENTE E TERRITORIO:LE CONOSCENZE LE OPERE LA SOSTENIBILITA' LE TRADIZIONI,PER UNA POSSIBILE GESTIONE ECONOMICA MA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE COLLINARE E MONTANO 50 60 0 0 3
AMBIENTE E TERRITORIO:LE CONOSCENZE LE OPERE LA SOSTENIBILITA' LE TRADIZIONI,PER UNA POSSIBILE GESTIONE ECONOMICA MA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE COLLINARE E MONTANO 50 60 0 0 2
AMBIENTE E TERRITORIO:LE CONOSCENZE LE OPERE LA SOSTENIBILITA' LE TRADIZIONI,PER UNA POSSIBILE GESTIONE ECONOMICA MA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE COLLINARE E MONTANO 50 60 0 0 2
AMBIENTE E TERRITORIO:LE CONOSCENZE LE OPERE LA SOSTENIBILITA' LE TRADIZIONI,PER UNA POSSIBILE GESTIONE ECONOMICA MA RISPETTOSA DELL'AMBIENTE COLLINARE E MONTANO 50 60 0 0 2
FORMAZIONE DI UN GRUPPO DI STUDENTI PER AFFIANCARE GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA NELLO STUDIO DELLE LINGUE 20 50 0 0 18
FORMAZIONE DI UN GRUPPO DI STUDENTI PER AFFIANCARE GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA NELLO STUDIO DELLE LINGUE 20 50 0 0 18
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 32 50 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 63 20 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 27 96 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 27 80 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 27 80 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 52 89 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 57 89 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 31 20 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 38 80 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 32 80 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 31 20 0 0 2
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 31 20 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 31 20 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 63 20 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 52 59 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 57 89 0 0 3
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 52 59 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 55 89 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 57 89 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 31 20 0 0 1
L'IMPRESA E L'UFFICIO ESTERO 27 80 0 0 1
LA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO LA RADIO E LA TELEVISIONE 41 70 0 1 21
LA GESTIONE DI UNA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO UNA CASA EDITRICE DALL'ANALISI AL PROGET WORK 62 80 0 0 5
LA GESTIONE DI UNA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO UNA CASA EDITRICE DALL'ANALISI AL PROGET WORK 62 80 0 0 4
LA GESTIONE DI UNA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO UNA CASA EDITRICE DALL'ANALISI AL PROGET WORK 62 80 0 0 2
LA GESTIONE DI UNA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO UNA CASA EDITRICE DALL'ANALISI AL PROGET WORK 62 80 0 0 6
LA GESTIONE DI UNA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO UNA CASA EDITRICE DALL'ANALISI AL PROGET WORK 62 80 0 0 8
RIORDINO E CATALOGAZIONE DI FOTO DELLA GRANDE GUERRA 12 90 0 0 20
STUDIARE COME AVVIENE L'ORGANIZZAZIONE DI UN PARCO,COME SI ATTUANO LE VISITE NATURALISTICHE E COME SI PROMUOVE LO SPORT IN NATURA 96 34 0 0 10
STUDIARE COME AVVIENE L'ORGANIZZAZIONE DI UN PARCO,COME SI ATTUANO LE VISITE NATURALISTICHE E COME SI PROMUOVE LO SPORT IN NATURA 96 34 0 1 10

Nota: I dati si riferiscono all'anno scolastico 2017-18