"EDUCARE ALLA LEGALITA': ESPERIENZE DI PEER EDUCAT |
0 |
0 |
0 |
1 |
0 |
"EDUCARE ALLA LEGALITA': ESPERIENZE DI PEER EDUCAT |
32 |
40 |
0 |
1 |
0 |
"EDUCARE ALLA LEGALITA': ESPERIENZE DI PEER EDUCAT |
33 |
40 |
0 |
1 |
0 |
"EDUCARE ALLA LEGALITA': ESPERIENZE DI PEER EDUCAT |
36 |
40 |
0 |
1 |
0 |
"EDUCARE ALLA LEGALITA': ESPERIENZE DI PEER EDUCAT |
37 |
40 |
0 |
3 |
0 |
"EDUCARE ALLA LEGALITA': ESPERIENZE DI PEER EDUCAT |
40 |
10 |
0 |
1 |
0 |
"EDUCARE ALLA LEGALITA': ESPERIENZE DI PEER EDUCAT |
45 |
40 |
0 |
4 |
0 |
"EDUCARE ALLA LEGALITA': ESPERIENZE DI PEER EDUCAT |
48 |
40 |
0 |
7 |
0 |
Alfabetizzazione informatica per anziani |
0 |
33 |
21 |
0 |
0 |
Alternativo Uniser |
0 |
83 |
0 |
1 |
0 |
Aspetti di urbanistica e di architettura a Casalec |
45 |
46 |
26 |
0 |
0 |
CIMONESTATE |
0 |
72 |
0 |
0 |
1 |
COMPUTER QUANTISTICI |
0 |
18 |
0 |
0 |
1 |
CONNETTIAMOCI COL MONDO |
10 |
20 |
0 |
22 |
0 |
Campionati studenteschi 2019 - Manifestazioni prov |
0 |
11 |
0 |
0 |
2 |
Campionati studenteschi 2019 - Manifestazioni prov |
0 |
18 |
0 |
0 |
1 |
Campionati studenteschi 2019 - Manifestazioni prov |
4 |
16 |
0 |
0 |
1 |
ELETTRONI E FOTONI DAGLI ATOMI AI SOLIDI |
6 |
9 |
0 |
0 |
1 |
ESPERIENZE DI ANTIMAFIA |
27 |
30 |
0 |
3 |
0 |
ESPERIENZE DI ANTIMAFIA |
30 |
0 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI ANTIMAFIA |
30 |
30 |
0 |
2 |
0 |
ESPERIENZE DI ANTIMAFIA |
32 |
0 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI ANTIMAFIA |
32 |
30 |
0 |
15 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
21 |
52 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
37 |
59 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
37 |
84 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
38 |
59 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
39 |
45 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
39 |
47 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
39 |
69 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
39 |
78 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
40 |
57 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
40 |
83 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
41 |
45 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
41 |
53 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
41 |
59 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
41 |
62 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
41 |
95 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
42 |
42 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
42 |
50 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
42 |
52 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
42 |
69 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
43 |
48 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
43 |
60 |
0 |
1 |
0 |
ESPERIENZE DI DIDATTICA DEL FRANCESE |
44 |
52 |
0 |
1 |
0 |
GIOVANI CONTRO LE MAFIE |
25 |
0 |
0 |
0 |
19 |
I mestieri del teatro |
34 |
20 |
1 |
0 |
0 |
I mestieri del teatro |
36 |
20 |
1 |
0 |
0 |
I mestieri del teatro |
37 |
17 |
1 |
0 |
0 |
I mestieri del teatro |
37 |
20 |
1 |
0 |
0 |
I mestieri del teatro |
38 |
20 |
1 |
0 |
0 |
I mestieri del teatro |
39 |
17 |
1 |
0 |
0 |
I mestieri del teatro |
40 |
20 |
1 |
0 |
0 |
I mestieri del teatro |
42 |
20 |
10 |
0 |
0 |
I mestieri del teatro |
44 |
20 |
4 |
0 |
0 |
I servizi alla persona e l'ASP di Bologna |
12 |
66 |
0 |
1 |
0 |
I servizi alla persona e l'ASP di Bologna |
12 |
72 |
0 |
6 |
0 |
I servizi alla persona e l'ASP di Bologna |
12 |
74 |
0 |
5 |
0 |
I servizi alla persona e l'ASP di Bologna |
12 |
75 |
0 |
1 |
0 |
I servizi alla persona e l'ASP di Bologna |
12 |
78 |
0 |
3 |
0 |
I servizi alla persona e l'ASP di Bologna |
12 |
80 |
0 |
3 |
0 |
I servizi alla persona e l'ASP di Bologna |
12 |
82 |
0 |
2 |
0 |
I servizi alla persona e l'ASP di Bologna |
12 |
83 |
0 |
2 |
0 |
INTELLIGENZA ARTIFICIALE |
0 |
40 |
0 |
0 |
2 |
Il messaggio di Don Milani |
17 |
10 |
0 |
0 |
1 |
Il messaggio di Don Milani |
17 |
11 |
0 |
0 |
1 |
Il messaggio di Don Milani |
17 |
12 |
0 |
0 |
1 |
Il messaggio di Don Milani |
17 |
13 |
0 |
0 |
1 |
Il messaggio di Don Milani |
17 |
14 |
0 |
0 |
1 |
Il messaggio di Don Milani |
17 |
15 |
0 |
0 |
3 |
Il messaggio di Don Milani |
17 |
16 |
0 |
0 |
3 |
Il messaggio di Don Milani |
17 |
17 |
0 |
0 |
6 |
Inviati speciali |
4 |
22 |
1 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
19 |
1 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
31 |
2 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
33 |
1 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
34 |
2 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
36 |
1 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
37 |
1 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
38 |
1 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
40 |
3 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
44 |
1 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
46 |
2 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
48 |
1 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
50 |
2 |
0 |
0 |
Inviati speciali |
24 |
52 |
1 |
0 |
0 |
L'alternanza si racconta |
15 |
5 |
0 |
0 |
22 |
LA NUOVA LOGICA DELLA FISICA QUANTISTICA |
3 |
9 |
0 |
0 |
1 |
LABORATORIO DI FISICA TECNICA |
0 |
26 |
0 |
8 |
0 |
La Sicilia di Addio pizzo |
26 |
41 |
20 |
0 |
0 |
METEORE E BOLIDI NELLA CAMERA PRISMA |
0 |
70 |
0 |
0 |
1 |
Maestri domani 2018_19 |
33 |
20 |
1 |
0 |
0 |
Maestri domani 2018_19 |
35 |
20 |
1 |
0 |
0 |
Maestri domani 2018_19 |
35 |
24 |
5 |
0 |
0 |
Maestri domani 2018_19 |
36 |
17 |
1 |
0 |
0 |
Maestri domani 2018_19 |
36 |
20 |
1 |
0 |
0 |
Maestri domani 2018_19 |
36 |
21 |
1 |
0 |
0 |
Maestri domani 2018_19 |
37 |
16 |
1 |
0 |
0 |
Maestri domani 2018_19 |
37 |
20 |
2 |
0 |
0 |
Maestri domani 2018_19 |
37 |
24 |
10 |
0 |
0 |
Orientamento in uscita 2019 |
7 |
0 |
0 |
0 |
42 |
PENSARE CON GLI OCCHI |
31 |
6 |
1 |
0 |
0 |
PENSARE CON GLI OCCHI |
38 |
6 |
1 |
0 |
0 |
PENSARE CON GLI OCCHI |
38 |
10 |
1 |
0 |
0 |
PENSARE CON GLI OCCHI |
38 |
11 |
2 |
0 |
0 |
PENSARE CON GLI OCCHI |
39 |
11 |
1 |
0 |
0 |
PENSARE CON GLI OCCHI |
40 |
11 |
1 |
0 |
0 |
PENSARE CON GLI OCCHI |
42 |
6 |
2 |
0 |
0 |
PENSARE CON GLI OCCHI |
42 |
9 |
3 |
0 |
0 |
PENSARE CON GLI OCCHI |
42 |
11 |
9 |
0 |
0 |
PREMIO ASIMOV |
31 |
3 |
21 |
24 |
0 |
PROGETTO TEATRO ARENA DEL SOLE |
25 |
46 |
1 |
0 |
0 |
PROGETTO TEATRO ARENA DEL SOLE |
27 |
44 |
2 |
0 |
0 |
PROGETTO TEATRO ARENA DEL SOLE |
27 |
45 |
3 |
0 |
0 |
PROGETTO TEATRO ARENA DEL SOLE |
27 |
48 |
7 |
0 |
0 |
PROGETTO TEATRO ARENA DEL SOLE |
27 |
50 |
1 |
0 |
0 |
PROGETTO TEATRO ARENA DEL SOLE |
27 |
51 |
2 |
0 |
0 |
PROGETTO TEATRO ARENA DEL SOLE |
27 |
53 |
4 |
0 |
0 |
Pensare con gli occhi (Raccontiamo il Liceo) |
24 |
25 |
1 |
0 |
0 |
Pensare con gli occhi (Raccontiamo il Liceo) |
27 |
30 |
2 |
0 |
0 |
Pensare con gli occhi (Raccontiamo il Liceo) |
28 |
30 |
2 |
0 |
0 |
Pensare con gli occhi (Raccontiamo il Liceo) |
29 |
27 |
1 |
0 |
0 |
Pensare con gli occhi (Raccontiamo il Liceo) |
29 |
31 |
15 |
0 |
0 |
Pensare con gli occhi 4Ae |
0 |
66 |
0 |
1 |
0 |
Pensare con gli occhi 4Ae |
0 |
67 |
0 |
5 |
0 |
Pensare con gli occhi 4Ae |
0 |
68 |
0 |
3 |
0 |
Pensare con gli occhi 4Ae |
0 |
71 |
0 |
7 |
0 |
Pensare con gli occhi 4Ae |
0 |
73 |
0 |
4 |
0 |
Pensare con gli occhi 4Ae |
0 |
74 |
0 |
2 |
0 |
Produrre nel cinema |
31 |
0 |
0 |
1 |
0 |
Produrre nel cinema |
53 |
15 |
0 |
1 |
0 |
Produrre nel cinema |
54 |
14 |
0 |
1 |
0 |
Produrre nel cinema |
59 |
0 |
0 |
1 |
0 |
Produrre nel cinema |
60 |
0 |
0 |
1 |
0 |
Produrre nel cinema |
65 |
15 |
0 |
18 |
2 |
RADIAZIONI ELETTROMAGNETIC ED ELLETTROSENSIBILITA' |
17 |
20 |
1 |
0 |
0 |
RADIAZIONI ELETTROMAGNETIC ED ELLETTROSENSIBILITA' |
19 |
20 |
1 |
0 |
0 |
RADIAZIONI ELETTROMAGNETIC ED ELLETTROSENSIBILITA' |
20 |
20 |
8 |
0 |
0 |
RADIAZIONI ELETTROMAGNETIC ED ELLETTROSENSIBILITA' |
22 |
5 |
1 |
0 |
0 |
RADIAZIONI ELETTROMAGNETIC ED ELLETTROSENSIBILITA' |
22 |
20 |
14 |
0 |
0 |
STAGE SPERIMESTATE 004/2019 |
0 |
60 |
0 |
1 |
0 |
STAGE SPERIMESTATE 005/2019 |
0 |
60 |
0 |
1 |
0 |
Scuola popolare modulo 1 e 2 |
28 |
62 |
1 |
0 |
0 |
Scuola popolare modulo 1 e 2 |
28 |
66 |
2 |
0 |
0 |
Scuola popolare modulo 1 e 2 |
28 |
70 |
3 |
0 |
0 |
Scuola popolare modulo 1 e 2 |
28 |
71 |
1 |
0 |
0 |
Scuola popolare modulo 1 e 2 |
28 |
73 |
1 |
0 |
0 |
Scuola popolare modulo 1 e 2 |
28 |
74 |
1 |
0 |
0 |
Scuola popolare modulo 1 e 2 |
28 |
76 |
3 |
0 |
0 |
Scuola popolare modulo 1 e 2 |
28 |
78 |
4 |
0 |
0 |
Scuola popolare modulo 1 e 2 |
28 |
80 |
8 |
0 |
0 |
Testimoni contro le mafie |
60 |
30 |
1 |
0 |
0 |
Testimoni contro le mafie |
65 |
0 |
1 |
0 |
0 |
Testimoni contro le mafie |
65 |
30 |
17 |
0 |
0 |
Una lingia vicina per andare lontano |
2 |
0 |
0 |
0 |
3 |
Una lingia vicina per andare lontano |
2 |
1 |
0 |
0 |
1 |
Una lingia vicina per andare lontano |
2 |
12 |
0 |
0 |
2 |
Una lingia vicina per andare lontano |
2 |
13 |
0 |
0 |
1 |
Una lingia vicina per andare lontano |
2 |
20 |
0 |
0 |
1 |
Una lingia vicina per andare lontano |
2 |
23 |
0 |
0 |
2 |
Una lingia vicina per andare lontano |
2 |
27 |
0 |
0 |
1 |
Una lingua vicina per andare lontano |
0 |
0 |
0 |
0 |
11 |