GIOIA SANNITICA-BAGNO

22/09/2023 10:08

Trasferimento provvisorio Plesso Madonna del Bagno

Dall'a.s. 2022/23, a seguito di Deliberazione della Giunta Comunale del Comune di Gioia Sannitica n. 56 del 25 Agosto 2022 avente ad oggetto �TRASFERIMENTO PROVVISORIO, DALL'ANNO SCOLASTICO 2022/20023, DEL PLESSO DI MADONNA DEL BAGNO CON ACCORPAMENTO AL PLESSO DI GIOIA CENTRO DELL'ICS "SETTEMBRINI"- ATTO DI INDIRIZZO�. le classi del Plesso sono ospitate nel Plesso Primaria di Gioia centro, in Via Vicinato, in attesa della costruzione del nuovo Plesso di Madonna del Bagno (finanziamento PNRR Missione 2 � Rivoluzione verde e transizione ecologica � Componente 3 � Efficienza energetica e riqualificazione degli edifici � Investimento 1.1: �Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici� ).