VIA SEMINARA

08/01/2024 12:09

CRITERI DI PRECEDENZA PER L�ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL�INFANZIA PER L'A.S. 2024/2025

1. Bambini e bambine di 5 anni di età 2. Alunni residenti nel Comune di pertinenza del plesso scolastico scelto 3. Fratelli e/o sorelle iscritti nell�istituto 4. Figli di personale docente o ATA in servizio a tempo indeterminato nell�Istituto, con priorità nel plesso lavorativo 5. Fratelli e/o sorelle iscritti in altri ordini di scuola dello stesso Comune del plesso scolastico scelto 6. Residenza lavorativa dei genitori 7. Alunni con maggiore età non residenti 8. A parità di requisiti, precede la maggiore età anagrafica dell�alunno iscritto 9. In extremis, eventuale sorteggio (esclusi i bambini diversamente abili).