ACI BONACCORSI

08/01/2024 12:10

CRITERI DI PRECEDENZA PER L�ISCRIZIONE ALLA SCUOLA PRIMARIA PER L'A.S. 2024/2025

1. Comune di residenza del minore 2. Alunni interni, provenienti da plessi dell�istituto dello stesso Comune 3. Fratelli e/o sorelle iscritti nell�istituto 4. Figli di personale docente o ATA in servizio a tempo indeterminato nell�Istituto, con priorità nel plesso lavorativo 5. Fratelli e/o sorelle iscritti in altri ordini di scuola dello stesso Comune del plesso scolastico scelto 6. Alunni provenienti dagli altri plessi dell�Istituto 7. Residenza lavorativa dei genitori (sia di alunni obbligati che anticipatari) 8. Alunni che hanno frequentato le scuole private del comune 9. Residenza nei Comuni limitrofi 10. In extremis, eventuale sorteggio (esclusi i bambini diversamente abili).