EUROPA UNITA

11/01/2024 12:52

Criteri di accoglimento

Le domande di iscrizione verranno accolte secondo i sottoelencati criteri di precedenza: 1) alunni residenti nel Comune di Lissone; 2) alunni residenti nei Comuni limitrofi; 3) alunni con fratelli o sorelle che già frequentano l'Istituto. Nel caso si possano accogliere solo parzialmente le domande di iscrizione di alunni in possesso degli stessi requisiti, si procederà a sorteggio pubblico. PERFEZIONAMENTO DOMANDA Il 15 giugno sarà pubblicato sul sito della scuola un nuovo modello che le famiglie dovranno compilare on-line. Dopo a compilazione dovrà essere stampato, firmato e consegnato alla scuola. In detto modulo potranno essere formulate eventuali motivate richieste. P.S. Per ulteriori informazioni relative all'istituto si invita a consultare il SITO WEB istituzionale.