I.C. P.ZZA L. DA VINCI

12/01/2024 13:03

CRITERI D'ACCOGLIENZA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "TIEPOLO"

Per l'anno scolastico 2024/2025 sono presenti i seguenti criteri di accoglienza: 1. Alunni residenti nel bacino d'utenza 2. Alunni che nel corrente anno scolastico frequentano la classe 5^ della Scuola Primaria "Piazza Leonardo da Vinci" 3. Alunni che hanno fratelli che frequenteranno l'Istituto nell'anno scolastico 2024/25 4. Alunni i cui genitori lavorino nel bacino d'utenza della scuola. In tutti i casi di parità nelle priorità sopra elencate si valuterà la minore distanza del percorso a piedi casa - scuola utilizzando Google Maps.

12/01/2024 12:58

CRITERI D'ACCOGLIENZA SCUOLA PRIMARIA "PIAZZA L. DA VINCI"

Per l'anno scolastico 2024/2025 sono presenti i seguenti criteri di accoglienza: 1. Alunni che hanno fratelli che frequenteranno l'Istituto nell'anno scolastico 2024/25 2. Alunni residenti nel bacino d'utenza 3. Alunni i cui genitori lavorino nel bacino d'utenza della scuola. In tutti i casi di parità nelle priorità sopra elencate si valuterà la minore distanza del percorso a piedi casa scuola utilizzando Google Maps. Eventuali richieste per alunni anticipatari saranno accolte solo in caso di disponibilità di posti.