I.I.S.S. "F. S. NITTI"

12/01/2024 08:56

TUTOR e ORIENTATORE Decreto MIM n. 63 del 5/4/2023 x visionare nominativi e assegnazioni alunni Decreti di designazione visibili in Home Page www.isnitti.edu.it

Si COMUNICA che il nostro Istituto ha applicato il Decreto in oggetto ed ha individuato n. 10 TUTORS e n. 1 ORIENTATORE Ciascuno dei designati seguirà in media 38/40 alunni x visionare i Decreti pubblicati nell'Area iscrizioni - cliccare su https://www.isnitti.edu.it/menu_trasparenza/as_23_24/DECRETO_assegnazione_alunni_docenti_tutor.pdf

12/01/2024 08:44

CRITERI x le ISCRIZIONI 24/25 da visionare nella sezione Top news - www.isnitti.edu.it SEZIONE -Iscrizioni a.s. 2024/25. Classi prime

Per i vari indirizzi - tranne che per il Liceo Scientifico Sportivo - i Criteri saranno applicati solo in caso di esubero richieste, rispetto alle disponibilità di spazi Mentre per il LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO l'ACCESSO è su base selettiva ( vedere sez. Avvisi del LICEO per maggiori approfondimenti) Ovvero, RICHIESTE di ISCRIZIONE al LICEO SCIENTIFICO ad INDIRIZZO SPORTIVO POTRANNO ESSERE ACCOLTE in NUMERO LIMITATO in quanto per l'a.s.2024/25 come indicato dalla Circolare ISCRIZIONI del Ministero si potrà attivare soltanto n.1 classe Tanto premesso, si rappresenta che le richieste di iscrizione al Liceo SCIENTIFICO a indirizzo Sportivo verranno graduate in base ai CRITERI di SELEZIONE PUBBLICATI sul PORTALE del NITTI all'indirizzo sezione Top news - www.isnitti.edu.it Pertanto, si invitano tutti i genitori richiedenti l'iscrizione del figlio/a nel citato indirizzo ad attenersi puntualmente a quanto indicato nel Decreto comprensivo dei suoi allegati: Allegato 1 � indirizzo sportivo Allegato 2 - tutti gli altri indirizzi pubblicato sul sito della scuola sez. TOP NEWS In particolare, si invita l'utenza a produrre ENTRO e NON OLTRE il 10/2/24 i documenti, necessari ed indispensabili per la valutazione ai fini dell'inserimento nella/e GRADUATORIA di SELEZIONE per l'iscrizione nell' UNICA classe di liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo a.s 2024/25 .