I.C. PERUGIA 9

11/01/2024 11:22

PROGETTUALITA' DI ISTITUTO

Progetto gentilezza. Progetto di contrasto a bullismo e cyberbullismo. Progetto mafia e legalità Progetto Unplugged (progetto europeo di contrasto alle dipendenze). Collaborazioni con docenti di licei e università. Centro Sportivo Studentesco. Percorsi di orientamento. Progetto lettura - Incontri con gli autori. Laboratori scientifici: - Khan Academy (portale di matematica). - Avviamento al coding e pensiero computazionale. - Giochi della matematica e di informatica.

11/01/2024 11:21

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA

La scuola organizza corsi gratuiti di preparazione agli esami di certificazione linguistica.

11/01/2024 11:20

APERTURA POMERIDIANA SCUOLA SECONDARIA

Progetto gratuito di apertura pomeridiana della scuola finanziato dalla Fondazione Nice to Meet You che prevede laboratori di musica, coding,inglese, attività motoria e approccio al metodo di studio.